SISSCO

Società italiana per lo studio della storia contemporanea

Attività

Commissione elettorale 2006

Candidatura di Barbara Bracco per il Consiglio Direttivo

Alla Commissione elettorale composta da Fulvio Cammarano (presidente), Cecilia Dau Novelli e Marco De Nicolò è pervenuta la seguente candidatura per il consiglio direttivo della Sissco, che sarà proposta e messa in votazione all’Assemblea dei soci del 29 settembre 2006:
In vista del parziale rinnovo del Direttivo della Sissco, riteniamo di poter candidare Barbara Bracco, associato di storia contemporanea presso la Facoltà di Sociologia dell’Università dI Milano-Bicocca. Barbara Bracco, studiosa di storia politica e della cultura, corrisponde adeguatamente al profilo richiesto in questi ultimi anni da una parte della nostra assemblea che si è più volte mostrata sensibile ad una adeguata rappresentanza di genere e generazionale e siamo certi che mostrerà il suo impegno all’interno del Direttivo della Sissco.

Maria Luisa Betri, Lorenzo Benadusi, David Bidussa, Edoardo Bressan, Alfredo Canavero, Simona Colarizi, Gustavo Corni, Marco Cuzzi, Patrizia Dogliani, Marco Gervasoni, Maria Grazia Meriggi, Marco Mondini, Maurizio Ridolfi, Emanuela Scarpellini, Giovanni Scirocco, Anna Tonelli. Claudio Visentin, Luciano Zani