Cerca

Funzionamento della lista di discussione

I soci Sissco sono, al momento dell’iscrizione, inseriti nella lista di discussione dei soci.

  • Nel caso un socio non sia iscritto o voglia cambiare il proprio indirizzo di iscrizione, si prega di contattare il responsabile web, Federico Mazzini, all’indirizzo websissco@gmail.com
  • Per inviare messaggi alla lista i soci iscritti debbono indirizzarli a sissco@simplelists.com
  • Il sistema inoltra automaticamente soltanto i messaggi provenienti da soci iscritti alla lista. Coloro che usano più di un indirizzo di posta elettronica sono pregati di tenerlo presente per evitare che i propri messaggi mandati da un indirizzo diverso, non essendo riconosciuti dal sistema, vadano perduti.
  • Per scelta di chi fornisce il servizio gli indirizzi di posta che “rifiutano” 30 messaggi consecutivi vengono estromessi automaticamente dalla lista. Si prega di controllare che l’indirizzo di iscrizione funzioni e che il suo limite di capacità non sia superato. Per la re-iscrizione contattare il responsabile web all’indirizzo websissco@gmail.com
  • Per annullare la propria iscrizione seguire il link in calce ad ogni messaggio in lista, o contattare il responsabile web